London Grammar: guarda il video di "Lose Your Head"


Disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 15 gennaio “LOSE YOUR HEAD”, il terzo estratto dall'atteso album in studio dei LONDON GRAMMAR intitolato “Californian Soil” in uscita il 09 aprile.

“LOSE YOUR HEAD”, presentato in anteprima nello show di Annie Mac su BBC Radio 1 come prima "Hottest Record" del 2021, è stato co-prodotto insieme allo stimato produttore elettronico George FitzGerald, che ha già lavorato con la band anche per il precedente brano “Baby It's You” (in alta rotazione su BBC Radio 1 per 2 mesi).

A proposito del nuovo singolo, la cantante Hannah Reid ha dichiarato: ""LOSE YOUR HEAD" riguarda il potere ed il controllo nelle relazioni. I testi sono piuttosto cupi, ma volevo dare alla canzone un ritmo più vivace”.

La band britannica LONDON GRAMMAR, composta dalla cantante Hannah Reid, dal polistrumentista Dan Rothman e dal chitarrista Dot Major, ad oggi ha venduto 3 milioni di copie e 1 milione di biglietti a livello globale. Ha registrato tour sold-out e suonato in festival in tutto il mondo. Da non dimenticare le numerose nomination ai BRITs ed il prestigioso Ivor Novello Award.
I LONDON GRAMMAR, inoltre, vantano diverse collaborazioni nel corso della loro carriera, tra le quali si ricordano Paul Epworth, Flume e Disclosure, nonchè con il brand Dior.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !