Ariana Grande: esce la versione fisica di “Position” DELUXE EDITION

Da oggi, venerdì 26 marzo, è disponibile in versione fisica la DELUXE EDITION dell’album “Position” di Ariana Grande. Oltre alla tracklist originale, sono presenti altre quattro tracce inedite, incluso il remix di “34+35” feat. Doja Cat e Megan Thee Stallion. 

Qui di seguito la tracklist completa:
1. shut up
2. 34.35
3. motive feat. Doja Cat
4. just like magic
5. off the table feat. The Weeknd
6. six thirty
7. safety net feat. Ty Dolla $ign
8. my hair
9. nasty
10. west side
11. love language
12. positions
13. obvious
14. pov
15. someone like u (interlude)
16. test drive
17. 34.35 remix (feat. Doja Cat & Meghan Thee Stallion)
18. worst behavior
19. main thing

“Positions” ha raggiunto la #1 della Top 200 di Billboard, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica. 

“Positions” è stato anticipato dal singolo omonimo, che ha debuttato direttamente al #1 della classifica Spotify Global con oltre 468 milioni di stream. Il video ufficiale è già diventato un culto, con 271 milioni di views su YouTube: diretto da Dave Meyers, vede Ariana Grande nei panni del Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !