Fat Freddy’s Drop: il tour si sposta al 2022. Annullata la tappa di Milano

Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19 i concerti dei Fat Freddy’s Drop subiscono un’ulteriore riprogrammazione. Le due tappe italiane Inizialmente annunciate per il 2020 e successivamente spostate all’estate 2021 si uniscono in un’unica data al BOtanique di Bologna mercoledì 13 luglio 2022; il concerto previsto al Circolo Magnolia di Segrate (MI) il 12 luglio 2021 è quindi definitivamente annullato e non sarà recuperato.

 Chi fosse già in possesso dei biglietti per il concerto milanese può scegliere di utilizzarli per accedere alla tappa di Bologna semplicemente presentandosi alla cassa del BOtanique col tagliando, oppure di chiederne il rimborso tramite il sito del circuito di biglietteria che l’ha originariamente emesso. Chi invece fosse impossibilitato a partecipare alla nuova data riprogrammata, può rivendere il biglietto tramite la piattaforma fan to fan ufficiale del circuito di biglietteria che l’ha emesso.

 I termini per le richieste di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 30 aprile 2021.

I biglietti per la nuova data di Bologna sono in vendita sui circuiti ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.


Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !