Kings of Leon: il nuovo album “When you See Yourself”

È uscito oggi, venerdì 5 marzo, in versione CD, vinile e digitale “When you See Yourself” (RCA Records / Sony Music), il nuovo atteso album della rock band KINGS OF LEON!

L’ottavo album della band multi-platino e vincitrice di Grammy Awards è stato anticipato dalla pubblicazione del brano “100,000” e dal singolo attualmente in rotazione radiofonica “The Bandit”, che rispecchia l’atmosfera sonora e visiva del disco. 

“When you See Yourself”, registrato nei famosi Blackbird Studios di Nashville e prodotto dal vincitore di Grammy Markus Dravs (Arcade Fire, Coldplay, Florence + the Machine), rappresenta la perfetta evoluzione targata 2021 del sound della band.  L’album arriva a quattro anni di distanza da “WALLS”, che ha debuttato alla #1 della classifica americana.

A inizio della settimana, la band ha annunciato la “NFT YOURSELF”, una collezione d’arte digitale che sarà composta da 25 pezzi unici; i proventi di due di questi andranno a beneficiare il Live Nation’s Crew Nation Fund. Il primo rilascio NFT coincide con l’uscita dell’album. La prima pubblicazione è disponibile da oggi, venerdì 5 marzo, e include un vinile ed esperienze totalmente uniche. Realizzata con il partner creativo Night After Night, la collezione è disponibile su YellowHeart, la prima piattaforma socialmente responsabile e che consente agli artisti a vendere oggetti da collezione direttamente ai loro fan.  


Questa la tracklist di “When You See Yourself”:

1. When You See Yourself, Are You Far Away
2. The Bandit
3. 100,000 People
4. Stormy Weather
5. A Wave
6. Golden Restless Age
7. Time in Disguise
8.  Supermarket
9. Claire and Eddie
10.  Echoing
11.  Fairytale

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !