“Faith” il nuovo album di Pop Smoke

Esce “FAITH”, l’attesissimo nuovo album di Pop Smoke. Il seguito del debutto postumo “Shoot For The Stars Aim For The Moon” ha all’interno una tracklist che vanta la presenza di star quali Pharrell, Kid Cudi, Kanye West, Pusha T, Future, Rick Ross, The-Dream, 42 Dugg, 21 Savage, Rah Swish, BEAM, Bizzy Banks, Takeoff, Lil Tjay, Swae Lee, Chris Brown, Quavo, Kodak Black, e TRAVI. L’album include anche "Demeanor," la collaborazione con la popstar Dua Lipa che ha anticipato la collaborazione sui social la settimana scorsa.

Nella prima parte di quest’anno, “Shoot For The Stars Aim For The Moon” è divenuto l’album più venduto dell’anno fino a oggi, oltre a ottenere la certificazione disco d’oro in Italia. Il progetto ha inoltre acquisito il titolo di #1 Hip Hop/R&B Album dal 1990, e ha raggiunto la #1 per due settimane non consecutive. L’album, che vanta oltre 7 milioni di copie fruite in tutto il mondo, ha inoltre conquistato la #1 della Top Rap Albums chart e si è posizionato nella Top 5 della Billboard 200 per 34 weeks, divenendo il quarto album di questo secolo che ha speso così tante settimane in Top 5.

Shoot For The Stars Aim For The Moon contiene i brani certificate disco di platino “Hello”, "Got It On Me," e “Something Special”, due trace doppio disco di platino “The Woo” e "What You Know About Love", due con triplo disco di platino "Mood Swings" e "Dior", e una da quattro dischi di platino "For The Night." "Dior" è stata inoltre nominate ai GRAMMY come Best Rap Performance e, ad oggi, ha oltre 20 miliardi di stream in tutto il mondo in continua crescita.

Qui di seguito la tracklist completa:
1. Good News
2. More Time
3. Tell The Vision feat. Kanye West & Pusha T
4. Manslaughter feat. Rick Ross & The-Dream
5. Bout A Million feat. 42 Dugg & 21 Savage
6. Brush Em feat. Rah Swish
7. Top Shotta feat. BEAM, Pusha T, & TRAVI
8. 30 feat. Bizzy Banks
9. Beat The Speaker
10. Coupe
11. What’s Crackin feat. Takeoff
12. Genius feat. Lil Tjay & Swae Lee
13. Mr. Jones feat. Future
14. Woo Baby Interlude
15. Woo Baby feat. Chris Brown
16. Demeanor feat. Dua Lipa
17. Spoiled feat. Pharrell 
18. 8-Ball feat. Kid Cudi
19. Back Door feat. Quavo & Kodak Black
20. Merci Beaucoup
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !