Parov Stelar live in Italia: unica data a Milano il 3 marzo

L’ultima volta che ci ha fatti ballare al suono dell’electro-swing era il 2018: Parov Stelar è pronto a tornare il prossimo anno con una tappa del suo Venom Tour 22 giovedì 3 marzo 2022 all’Alcatraz di Milano. Le prevendite per il fan club apriranno lunedì 11 ottobre alle 10, e per tutto il pubblico sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket alle 10 di mercoledì 13 ottobre. Diffidate dai canali non ufficiali!

Ad oggi, Parov Stelar e la sua band hanno tenuto oltre mille concerti in tutto il mondo, inclusi gli show sold out al PlayStation Theater di New York, all’Alexandra Palace di Londra e allo Zenith a Parigi. Hanno calcato inoltre i palchi di festival di fama mondiale come Coachella, Glastonbury, Sziget, Lollapalooza, Pukkelpop e molti altri.

Per il Venom Tour 22, Parov Stelar è al lavoro insieme a band e crew per ideare uno spettacolo straordinario, a partire da una scenografia completamente rinnovata insieme a visual, pezzi inediti, riarrangiamenti e tante altre sorprese.

«Sarà la miglior esperienza live, visual e sonora che abbiamo mai creato. Sono molto felice e ansioso di vedere le reazioni del pubblico. Quindici anni di concerti di Parov Stelar significano prendere spunto dal passato per creare il futuro.», dichiara lo stesso Parov Stelar. Il nuovissimo Venom Tour 22 è la più grande svolta nei suoi show live negli ultimi dieci anni, e arriverà su tutti i palchi il prossimo anno.

 Marcus Fuereder, conosciuto con lo pseudonimo di Parov Stelar, è uno degli artisti austriaci più conosciuti a livello internazionale. È un pioniere del genere electro-swing e la sua Parov Stelar Band è richiestissima in tutto il mondo. La sua musica fa da colonna sonora a numerosi film, serie televisive e pubblicità. Durante la pandemia si è dedicato sempre di più al suo secondo grande amore, le arti visive, inaugurando nell’estate 2021 una mostra di 25 dipinti di grandi dimensioni nella sua città natale Linz. Ora è il momento di tornare a fare musica. Dallo studio d’arte a quello di registrazione, Parov Stelar è un artista a tutto tondo: al momento sta lavorando sul suo nuovo album, che vedrà la luce a marzo e di cui sarà possibile avere un assaggio quest’anno con il documentario Voodoo Sonic.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !