The Stranglers: il tour europeo è rinviato


Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19 e delle difficoltà negli spostamenti che ne conseguono, il tour degli Stranglers è riprogrammato per il prossimo anno. Purtroppo non è stato possibile riconfermare le due tappe italiane previste all’Estragon di Bologna sabato 20 novembre 2021 e domenica 21 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), che sono definitivamente annullate.
 
I biglietti saranno rimborsati secondo le seguenti modalità:
• Biglietti acquistati online sui circuiti di vendita ufficiali: il rimborso sarà erogato automaticamente sul metodo di pagamento scelto in fase d’acquisto.
• Biglietti acquistati in punto vendita: il rimborso potrà essere ottenuto riconsegnando il biglietto al medesimo punto vendita presso il quale è stato acquistato entro e non oltre il 20 ottobre 2021.
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !