Sanga: “La delusione amorosa è come fuoco e cherosene"


“Cherosene” di Sanga racconta la rabbia e il rimorso per una delusione d’amore. A ritmo di basso e batterie, Sanga racconta, come cita nel ritornello “da domani io non ci sarò, hai toccato proprio il fondo”, la sua decisione di non voler più nessun tipo di rapporto con questa persona. La creazione artistica della canzone è caratterizzata da un ambiente giocoso e spensierato, dove la direzione artistica del Producer Seck, aiuta il giovanissimo artista ad esprimersi nel migliore dei modi attraverso la sua passione musicale; la produzione è stata curata da Biava.

Ci racconti le tappe più importanti del tuo percorso musicale? 
Sicuramente aver firmato il mio primo contratto con la Platinum Label, con loro abbiamo iniziato un grande percorso che mi sta facendo maturare molto, sia a livello artistico sia come persona.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo? 
Di non dare troppo peso alle persone che non ti amano per quello che sei.

Due aggettivi per descrivere il singolo. 
Figo, innovativo

Cosa ne pensi della scena musicale attuale? Cosa salveresti e cosa cambieresti? 
Non mi è mai piaciuto parlare degli altri e non ho tempo per pensare agli altri, sono focus sui miei obbiettivi.

Come vivi il rapporto con i Social Network. Pensi che la visibilità che offrono, al giorno d’oggi, questi mezzi di comunicazione sia più un bene o un male per la scena musicale? 
Non sono un ragazzo molto social, ma l’aiuto che essi danno è davvero molto.

Quali saranno i tuoi prossimi impegni? 
Sto lavorando a un grande progetto, restate connessi e lo scoprirete.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !