Zen Kush: il nuovo singolo è “CLUB”

 

Con un ritornello pronto a rimanere impresso nella mente che Zen Kush ci presenta il suo nuovo singolo “CLUB”(Lo Stato dell’Arte, distribuito da Ingrooves per Universal Music), insieme a Vivi, la giovanissima rapper palermitana al suo primo esordio discografico, fuori ovunque oggi, venerdì 1 luglio, in streaming e in digitale.

ZEN KUSH e Vivi sono pronti a farci vivere la loro saturday night, caratterizzata da riservatezza, disagio e un pizzico di asocialità. Mentre Vivi ci tiene a mettere le idee in chiaro: “chiamatemi MissAntropa ma non paragonatemi a Madame Bovary”, Zen Kush si schiera con gli introversi e confida tutto nei drink. Non resta quindi da chiederci: “Usciamo stasera o meglio la febbre il sabato sera?”. 

“Questo brano è un invito a tutti gli introversi come me, che spesso si precludono la possibilità di passare una serata diversa per paura di non saperla affrontare - racconta Zen Kush - Il consiglio che diamo con CLUB è quello di provare a buttarsi in situazioni che sembrano lontane dalle nostre zone di comfort, ma che possono rivelarsi una piacevole rivelazione”.

Aggiunge Vivi: “Club nasce dall’amicizia tra me e Adriano, rapporto in cui spesso entrambi ci siamo fatti da spalla (e che continuiamo a fare tutt’ora) rispetto alla nostra asocialità e al nostro non sentirsi a proprio agio in  contesti socialmente definiti come divertenti e appaganti per i ragazzi della nostra età. Il culmine di questo sentimento entrambi lo ritroviamo e manifestiamo all’interno dei Club!”.

“CLUB” arriva dopo che Zen Kush ci aveva presentato il suo mondo interiore e il suo modo di essere con “IO” (https://ingrv.es/io-1df-h, video https://youtu.be/UqeiNcxDxSM; Lo Stato dell’Arte, distribuito da Ingrooves per Universal Music). 
Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !