G.Anubi critica il materialismo col pezzo Balmain (Trumen Records)


G. Anubi
, artista di Reggio Emilia ma di origine Egiziana, è un ex membro del gruppo locale Doppialama. Dopo una prima pubblicazione solista nel 2019 col disco indipendente Trill shit vol.1: Giovane Husta, G.Anubi entra nel roster di Trumen Records, da poco rilanciata in una versione 2.0 e orientata al nuovo mercato discografico e al mondo Web 3.0 NFT, e si presenta al pubblico con il singolo Balmain. 

Prodotto da Trumen Records e distribuita da Artist Firts, il brano, con una produzione musicale curata da LSB X dmo prod, è una ballad trap con un mood molto fresco e accattivante. Perfetto per le radio e i club, Balmain ha come tematica portante il nascondersi dietro le apparenze. 


Ascolta Balmain

 

G.Anubi racconta: “Nel pezzo di come una persona che può avere vari problemi nella vita, che siano amorosi, sociali o personali, cerchi sempre di nascondere lo stare male. Questo capita anche al mostrarsi, allo sperperare soldi, a fare del materialismo un vanto. Soldi sfrattati dai miei Balmain si riferisce a questo, allo spenderli per non pensare al disagio personale e al vuoto dentro. A farsi vedere quello che non si è, soprattutto per non mostrarsi deboli”. 

Trumen Records propone nel suo roster G.Anubi, dopo essere tornata sulla scena discografica motivata dal fattore del cambiamento nell’ambiente Web 3.0 e NFT, e aver sviluppato il progetto musicale dell’artista Jaidem insieme al producer Lupus Mortis in una versione NFT special Edition. Voci, primo album ufficiale dell’artista di origine Palestinese, era già uscito qualche mese fa sugli store digitali ed è disponibile in versione special edition NFT su Onlymusix. 

Dopo questo innovativo progetto, G.Anubi, sopravvissuto alla classica vita di strada, critica indirettamente chi non coglie dalle occasioni di disagio un'occasione per il miglioramento e la crescita personale, cercando una via d'uscita come lui stesso ha fatto attraverso la musica e lo fa attraverso Trumen Records e il suo rinnovato team tecnico. 


Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !