Intervista alla vulcanica e stravagante, Misstake

Misstake si affaccia al panorama musicale nel 2011 pubblicando singoli e featuring con importanti artisti italiani come Vacca, Sud Sound System, Laioung, Nex Cassel. 

Dopo varie tournée in Italia (soprattutto in Toscana, a Bari, in Sicilia, a Salerno, in Veneto e in Friuli), ha cantato all’Hip Hop Tv Music Festival e ha aperto il concerto di Fedez, Fabri Fibra, Shade, Bigfish, Nitro, Vacca, Jamil, Babaman, Noyz Narcos, Emis Killa. Ha anche fatto da vocalist ai primi eventi MAMACITA, nei quali ha curato anche la parte marketing.

Misstake riesce ad equilibrare il suo lato artistico e il suo grande spirito imprenditoriale, tanto da renderla una perfezionista che cura ogni aspetto dei suoi progetti in prima persona. 

“Diva” è il nuovo singolo, un viaggio multisensoriale che spazia tra il sacro e il profano da ascoltare ad occhi chiusi distesi a letto, spogli da ogni corazza dopo una doccia calda. Il corpo femminile valorizzato solo attraverso una vocalità calda e sensuale.

Ci racconti le tappe più importanti del tuo percorso musicale? 
Gli inizi ,il featuring con Vacca, le collaborazioni con Laioung e i momenti difficili perché anche dal letame nascono i fiori.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Il fulcro è il messaggio che voglio comunicare a tutti quanti e l’importanza della libertà d’espressione.

Due aggettivi per descrivere il singolo.
Accattivante, magnetico

Cosa ne pensi della scena musicale attuale? Cosa salveresti e cosa cambieresti? 
La musica è vita è una modalità di espressione arte non cambierei nulla perché ognuno porta quello che ha dentro con le sue esperienze di vita. la musica mutazione continua

Come vivi il rapporto con i Social Network. Pensi che la visibilità che offrono, al giorno d’oggi, questi mezzi di comunicazione sia più un bene o un male per la scena musicale?
I Social network sono un’ arma doppio taglio, sicuramente molto importante e’ riuscire a stabilire una stretta connessione con i propri follower e riuscire a passare dei messaggi propositivi

Quali saranno i tuoi prossimi impegni?
Uscirà un singolo al mese e tutti i tratteranno tematiche molto molto rilevanti.

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !