Intervista a Dani White

“CHIMERA” è il nuovo singolo di DANI WHITE già disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in radio. Un brano che nasce dal dolore che si vive ogni giorno, come un vuoto che pervade lo stomaco e rende incapace di agire nei momenti in cui serve davvero.

Lo abbiamo intervistato per voi. Ecco cosa ci ha raccontato.

Ci racconti le tappe più importanti del tuo percorso musicale? 
Beh devo dire che aprire dei concerti ad artisti vome Fedez, two fingerz, tedua e molti altri, per me sono stati dei bei traguardi iniziali. 
Quello pou concreto è stato partecipare da totalmente indipendente alle selezioni di Area sanremo due anni fa, passare le prime selezioni tra piu di 8.000 partecipanti, arrivare a soggiornare 4 giorni a Sanremo e arrivare fino alle selezioni di 200 partecipanti che ambivano a quell’importantissimo palco.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Il nuovo singolo vuole esorcizzare dei fatti passati che ho vissuto sia in ambito di vita che in ambito artistico e vuole chiudere un capitolo per dare spazio ad uno nuovo. Questo brano spero possa essere d’aiuto a molti che possono trovare rifugio e forza per andare avanti a situazioni scomode che si possono presentare nella vita. 


Due aggettivi per descrivere il singolo.
Intimo ed esplosivo

Cosa ne pensi della scena musicale attuale? Cosa salveresti e cosa cambieresti? 
Io penso che ogni artista a qualcosa da raccontare ed è giusto che lo faccia a proprio modo, non sta a me decidere cosa salvare e cosa cambiare. Il mio lavoro non è fare il critico ecco aha anzi spero ci sarà sempre più solidarietà e supporto tra artisti 

Come vivi il rapporto con i Social Network. Pensi che la visibilità che offrono, al giorno d’oggi, questi mezzi di comunicazione sia più un bene o un male per la scena musicale?
Io penso che i social siano un mezzo per noi artisti importante per poter comunicare sempre con i nostri fan. Ovviamente vanno usati con testa e cautela.

Quali saranno i tuoi prossimi impegni?
7 singoli pronti, un uscita al mese su tutti i digital store e sul mio canale youtube con video. Tutte canzoni da cantare a squarciagola!

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !