Concorso letterario “PUBBLICAmente – dall’idea al libro”


La casa editrice Flamingo Edizioni (Bellinzona, CH) organizza la 1° edizione del concorso letterario “PUBBLICAmente – dall’idea al libro”, un’iniziativa promossa da EditReal – I Giardini della Mente (Bellinzona) – La Libreria Bellinzonese e  My Way Services SA.

La Flamingo Edizioni, nata del 2016, è una casa editrice senza scopo di lucro che si prefi­gge di animare il dibattito culturale, letterario, scientifi­co e sociale. Ha all’attivo pubblicazioni di narrativa, saggistica e poesie.

La Libreria Bellinzonese, ricca di testi che soddisfano i gusti più disparati, oltre a vantare una fornitura di libri rari e ricercati, interessanti per collezionisti e amanti del vintage.

I Giardini della Mente promuovono iniziative culturali e formative. Dagli incontri gratuiti informali e confidenziali con autori conosciuti o emergenti, a corsi formativi come Letteralmente, scuola di scrittura creativa che fornisce agli scrittori gli strumenti per migliorarsi. 

EditReal è una agenzia editoriale che nasce dall’idea di offrire un servizio a 360°, che spazia dall’editing alla promozione, per garantire ai clienti la miglior esperienza nel settore.

La My Way Services SA è uno studio medico psichiatrico che fornisce percorsi personalizzati per migliorare la qualità della vita di ogni singolo utente. Attività individuali e di gruppo si combinano in un’offerta integrata di valore.

È possibile trovare maggiori informazioni sul presente concorso visitando il sito www.flamingoedizioni.com

Tags

buttons=(Accetta !) days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Ulteriori informazioni
Accept !